Con grande orgoglio, annunciamo che Rimborso al Volo si è distinta nel panorama dell’aviazione, aggiudicandosi il prestigioso premio Best Airline Travel Refund Providers – Italy, un riconoscimento conferito nel marzo 2024 durante gli Aviation & Aerospace Awards

Che cosa sono gli Aviation & Aerospace Award?

Il premio Aviation & Aerospace Award è un riconoscimento prestigioso organizzato da The Business Concept per celebrare l’eccellenza e l’innovazione nel settore dell’aviazione e dell’aerospaziale. Questo premio è dedicato a individui, aziende e organizzazioni che si distinguono per il loro contributo significativo allo sviluppo e al progresso dell’industria e mira a mettere in luce le migliori pratiche, le tecnologie all’avanguardia e le realizzazioni straordinarie che guidano il settore verso il futuro. La premiazione tocca molti aspetti: dalla tecnologia aerea – progettazione, produzione e manutenzione degli aeromobili –  ai viaggi di lusso e ai servizi offerti, tra i quali anche i servizi di rimborso e di risarcimento aereo, specifici della categoria Best Airline Travel Refund Providers

premio Best Airline Travel Refund Providers Rimborso Al Volo

Come Rimborso al Volo ha ottenuto il premio Best Airline Travel Refund Providers – Italy?

Per vincere questo prestigioso riconoscimento, Rimborso al Volo ha dovuto dimostrare non solo un’alta competenza nel settore dei rimborsi aerei ma anche un costante impegno verso l’eccellenza nel servizio ai clienti.

“L’attenzione alla soddisfazione dei passeggeri e l’innovazione nei servizi offerti sono i pilastri del nostro impegno verso un’alta qualità costante. Questi principi ci ispirano a migliorare costantemente con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento imprescindibile per tutti i viaggiatori in caso di necessità, e per questo motivo aver ottenuto questo importante riconoscimento ci rende davvero orgogliosi.” Racconta Giuseppe Conversano, CEO di RimborsoalVolo.it.

Per quanto riguarda i criteri di valutazione, il premio Aviation & Aerospace Award tiene conto di diversi fattori chiave per determinare i vincitori. Innanzitutto, vengono valutate le innovazioni e le realizzazioni significative nell’ambito dell’aviazione e dell’aerospaziale, comprese le tecnologie emergenti, i progressi nella ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti o servizi. Inoltre, vengono considerate le prestazioni finanziarie e la stabilità delle aziende candidate, così come la loro leadership nel settore e il loro impatto sull’industria globale, e infine viene data particolare attenzione all’impatto sociale e ambientale, premiando coloro che dimostrano un impegno significativo verso la sostenibilità e la responsabilità sociale d’impresa.

Un Premio al Servizio dei Passeggeri

“Questo riconoscimento rappresenta non solo una vittoria aziendale ma è soprattutto un tributo alla fiducia e alla soddisfazione dei passeggeri che si sono avvalsi dei nostri servizi. Ci impegniamo costantemente per essere al fianco dei viaggiatori e assisterli con servizi di qualità durante le loro richieste di rimborso e risarcimento per i disagi subiti, come voli cancellati, voli in ritardo e situazioni di overbooking. Il viaggio è un diritto e un piacere e insieme a Rimborso al Volo, anche quando le cose non vanno come previsto, si può contare su un risarcimento adeguato e giusto.”