Cosa dicono di Rimborsoalvolo? Cortesia, efficienza e professionalità: sono solo alcuni dei modi in cui descrivono il nostro servizio, secondo migliaia di clienti soddisfatti dell’attività di questo gruppo di lavoro. L’azienda segue con passione, ormai da qualche anno, la tutela dei diritti dei viaggiatori delle compagnie aeree in tutti i casi di ritardo del volo, volo cancellato, overbooking, nonché, l’incubo che più di tutti attanaglia i passeggeri: lo smarrimento bagaglio.

Pare però, secondo i tanti passeggeri, veri addetti ai lavori, che Rimborso Al Volo riesca con garbo ed efficacia a consolare quelli “lasciati a terra” e a far sorridere quelli in ritardo sulle nuvole.

Servizio bello e… buono

Sono state infatti migliaia le richieste di rimborso evase quest’anno e di queste ben il 99,5% hanno avuto un esito positivo, ovvero hanno fatto ottenere il risarcimento integrale da parte della Compagnia per il disservizio subito. Eh sì, perché Rimborso Al Volo, oltre ad essere un servizio eccellente, è anche gratuito.

Rimborso del biglietto aereo gratuito

I numerosi clienti che ogni giorno si fidano di Rimborso Al Volo, ottengono l’indennizzo integrale fino a € 1.100 senza vedersi trattenere percentuali e, soprattutto, senza sopportare spese o costi che sono sempre a carico di questo affiatato Team.

“E non perché siamo una ONLUS!”, risponderebbero dall’altro capo della cornetta, ma perché la policy aziendale ha deciso di puntare sin da subito sulla totale soddisfazione del cliente, lasciando alle Compagnia il pagamento delle spese legali dovute ai professionisti con cui Rimborso Al Volo collabora.

Servizio chiaro e diretto: le opinioni dei clienti

Questo, oltre ogni “pregiudizio iniziale”, come spesso i clienti annotano negli innumerevoli feedback lasciati sul sito, con riferimento alla naturale diffidenza verso un servizio online.
Il team, invece, risulta sempre presente e disponibile nella comunicazione diretta, qualità difficile da rintracciare ma sempre più ricercata e, soprattutto, è raggiungibile per telefono (antichi!)

Durante le varie fasi della richiesta dell’indennizzo, tutte snelle ed intuitive, i clienti di www.rimborsoalvolo.it sono sempre seguiti e sostenuti dal personale addetto e ben preparato.
Dalla richiesta iniziale, che prevede la compilazione di un form per il rimborso del volo, a quella successiva dove è richiesto l’invio della documentazione necessaria per verificare l’esistenza dei presupposti così da inoltrare la richiesta di rimborso alla compagnia aerea, fino alle singole informative comunicate al cliente sull’avanzamento della pratica e sullo stato delle trattative. I clienti possono sempre contare su una risposta certa e immediata, non solo via email, ma anche attraverso il centralino della società a cui rispondono gli stessi professionisti con capacità e allegria.

Perché, diciamolo, dopo tanto disagio subito è bello sentirsi dire “hai diritto ai tuoi soldi”, ma – come assicura tutto il team – è molto bello anche poterlo dire!