Ottieni gratuitamente un risarcimento per il ritardo nella consegna del bagaglio aereo

Ritardo consegna del bagaglio aereo

Il ritardo nella consegna del bagaglio aereo, insieme al volo cancellato, è purtroppo un disagio molto frequente. Capita spesso che la compagnia aerea sia responsabile di un ritardo nella consegna della valigia che causa al passeggero un danno ben più importante di una semplice perdita di tempo. In questi casi il passeggero ha diritto ad un risarcimento proporzionato ai giorni di attesa per ogni bagaglio registrato, fino ad un massimo di 1167 €.

Cosa devi fare per richiedere il rimborso per il ritardo nella consegna del bagaglio

Per poter richiedere un risarcimento per il ritardo nella consegna del bagaglio il passeggero deve aver compilato l'apposito modulo rilasciato dall'ufficio Oggetti Smarriti.

 

Come possiamo farti ottenere il rimborso per il ritardo nella consegna del bagaglio

Rimborsoalvolo.it ti consente di ottenere il risarcimento per il ritardo nella consegna del bagaglio aereo senza alcuna spesa: il nostro compenso verrà eventualmente corrisposto dalla compagnia aerea.


Rimborsiottenuti

Vuoi chiedere il rimborso?

Contattaci subito, senza impegno, per consentirci di valutare il tuo caso e di agire prontamente al fine di ottenere l’indennizzo previsto dalla legge.

Richiedi gratuitamente il rimborso