Rimborsoalvolo.it fai valere i tuoi diritti di viaggiatore.

Rimborsoalvolo.it si avvale della collaborazione di una rete di professionisti specializzati nel diritto dei trasporti europeo. Oggi, infatti, grazie all'intervento dell'Unione Europea e all'emanazione di un regolamento direttamente applicabile negli Stati membri è possibile far valere una serie di diritti e garanzie con maggiore efficacia.

Rimborso al Volo studio legale

Con Rimborsoalvolo.it riuscirai a far valere i tuoi diritti di viaggiatore nei confronti delle compagnie aeree che ti hanno recato un danno. Ad esempio, sapevi che quando acquisti un biglietto aereo e per qualsiasi ragione il tuo volo non parta, il vettore è tenuto a restituirti la somma corrispondente alle tasse aeroportuali da te pagate? Inoltre, sapevi che se la compagnia aerea cancella il tuo volo o ti nega l'imbarco per overbooking oltre a doverti un indennizzo in denaro è tenuta anche ad offrirti cibo e bevande e a farti effettuare due telefonate?

Rimborsoalvolo.it, grazie all'assistenza dei suoi legali, è in grado di ottenere, senza alcun anticipo di spesa, il corrispettivo in denaro per l'indennizzo e/o il risarcimento a cui ogni passeggero ha diritto per aver subito un disservizio a causa della responsabilità del vettore aereo.