Ottieni gratuitamente! facilmente! velocemente! il rimborso fino a € 600 in caso di overbooking aereo

Cos'è l'overbooking aereo

L'overbooking aereo si verifica quando, pur avendo regolarmente prenotato e acquistato il volo, il passeggero si vede negare l'imbarco a causa di una sovra-prenotazione o per mancanza di posto dovuta all'esclusiva responsabilità della compagnia aerea.

Rimborso per overbooking volo

Il rimborso per overbooking aereo è dovuto?

Nei casi di overbooking aereo il passeggero ha sempre diritto ad un rimborso. Il rimborso per l'overbooking ha un importo variabile compreso tra i 250 e i 600 Euro, in base alla tratta, e può essere ottenuto gratuitamente! Non c'è alcun caso in cui il passeggero non abbia diritto al rimborso, indipendentemente dalla giustificazione addotta dalla compagnia aerea.

Rimborsoalvolo.it ti consente di ottenere il rimborso per l'overbooking aereo senza alcuna spesa: il nostro compenso verrà eventualmente corrisposto dalla compagnia aerea.

Cosa devi fare per richiedere il rimborso per l'overbooking del volo

Per poteri richiedere il risarcimento per overbooking devi solo conservare il biglietto (basta anche l'e-mail di conferma della compagnia aerea), l'eventuale boarding pass ed eventuali scontrini.

Come possiamo farti ottenere il risarcimento per l'overbooking aereo

Rimborsoalvolo.it agisce al fine di ottenere il rimborso per overbooking aereo secondo quanto previsto dalla Carta dei Diritti del Passeggero ed eventualmente il risarcimento dell'ulteriore danno subito (acquisto di altri biglietti aerei, eventuale notte in albergo, ecc.).


Rimborsiottenuti

Vuoi chiedere il rimborso?

Contattaci subito, senza impegno, per consentirci di valutare il tuo caso e di agire prontamente al fine di ottenere l’indennizzo previsto dalla legge.

Richiedi gratuitamente il rimborso