Quando hai diritto al rimborso del biglietto aereo

Se il tuo volo viene cancellato, subisce dei ritardi, o sei vittima di overboooking puoi aver diritto al rimborso del biglietto aereo e Rimborsoalvolo.it può aiutarti a far valere i tuoi diritti.

Risarcimento biglietto aereo

Cosa devi fare per richiedere il risarcimento del biglietto aereo

Per ottenere il risarcimento del biglietto aereo devi conservare tutti i documenti relativi al volo cancellato, posticipato o in cui si è verificato overbooking da parte della compagnia aerea, in particolare sono necessarie la prenotazione aerea e la carta d'imbarco.

Come possiamo farti ottenere il rimborso del biglietto aereo

Rimborsoalvolo.it può agire al fine di ottenere il rimborso del biglietto aereo in proporzione all'entità del problema e secondo l'indennizzo previsto dalla Carta dei Diritti del Passeggero; eventualmente la somma del rimborso del biglietto aereo può essere integrata anche con l'ammontare di una cifra a risarcimento di qualsiasi spesa tu abbia dovuto sostenere a causa del disservizio.


Rimborsiottenuti

Vuoi chiedere il rimborso?

Contattaci subito, senza impegno, per consentirci di valutare il tuo caso e di agire prontamente al fine di ottenere l’indennizzo previsto dalla legge.

Richiedi gratuitamente il rimborso