La perdita del bagaglio aereo

La perdita del bagaglio aereo avviene quando il vettore tarda o non effettua la consegna del tuo bagaglio. La responsabilità ricade in questo caso sulla compagnia aerea che deve operare un rimborso per la perdita del bagaglio.

Rimborso per la perdita del bagaglio aereo

Cosa devi fare

Per ottenere il risarcimento per la perdita del bagaglio aereo è importante conservare tutta la documentazione relativa al volo: biglietto, carta d'imbarco, ricevuta della consegna del bagaglio al check in. Dopodiché è necessario fare una denuncia in aeroporto dichiarando anche il contenuto della valigia. Se entro 21 giorni il vettore non provvede alla riconsegna hai diritto ad un rimborso per la perdita del bagaglio.

Come possiamo farti ottenere il rimborso per la perdita del bagaglio aereo

Con Rimborsoalvolo.it hai a disposizione dei professionisti che ti aiuteranno ad ottenere il risarcimento per la perdita del bagaglio e faranno valere i tuoi diritti, operando per vie legali senza alcuna spesa da parte tua.


Rimborsiottenuti

Vuoi chiedere il rimborso?

Contattaci subito, senza impegno, per consentirci di valutare il tuo caso e di agire prontamente al fine di ottenere l’indennizzo previsto dalla legge.

Richiedi gratuitamente il rimborso