Ottieni gratuitamente il rimborso per il danneggiamento del bagaglio aereo

Rimborso per danneggiamento del bagaglio aereo

Il danneggiamento del bagaglio aereo, insieme allo smarrimento della valigia, è una delle disavventure che possono capitare a un viaggiatore. Purtroppo può accadere che ritirando la propria valigia si scopra che è stata danneggiata durante le procedure di imbarco o di riconsegna. Anche per il danneggiamento del bagaglio aereo è previsto un rimborso da parte della compagnia.

Cosa devi fare per richiedere il rimborso per il danneggiamento della valigia

Basta agire entro 7 giorni dal ritiro del bagaglio e dopo aver compilato il modulo apposito (P.I.R.) presso l'Ufficio Oggetti Smarriti, indispensabile per richiedere il risarcimento per il danneggiamento della valigia. Il danneggiamento del bagaglio aereo dà diritto ad un rimborso che è corrispettivo all'entità del danno riscontrato.

Come possiamo farti ottenere il risarcimento per il danneggiamento del bagaglio

Rimborsoalvolo.it ti consente di ottenere il rimborso per il danneggiamento del bagaglio aereo senza alcuna spesa: il nostro compenso verrà eventualmente corrisposto dalla compagnia.


Rimborsiottenuti

Vuoi chiedere il rimborso?

Contattaci subito, senza impegno, per consentirci di valutare il tuo caso e di agire prontamente al fine di ottenere l’indennizzo previsto dalla legge.

Richiedi gratuitamente il rimborso